News

  • Nata in Egitto ma cresciuta a Milano, Sara ha colto tutte le possibilità che la città le ha dato e, forte di una determinazione e di una tenacia fuori dall’ordinario, dopo un percorso in ascesa nell’hotellerie di lusso oggi è direttore di ben due hotel dello stesso Gruppo, l’hotel dei Cavalieri e l’hotel the Square Milano.

  • Milano Loves You è lieta di annunciare il suo impegno nell’organizzazione del Visual Show “Il Quinto Stato, Milano Città di Musei”. Più di una mostra e meglio di un’installazione, il Visual Show unisce virtualmente oltre 80 opere ospitate nei musei di Milano…

  • Anche quest’edizione della Milano Loves You Run è stata 100% al sostegno del progetto ‘Case del Cuore’ (ex Case Accoglienza) promosso da LILT Milano, che da anni si impegna a fornire a bambini in terapia oncologica e alle loro famiglie abitazioni vicine all’ospedale, in cui possano vivere e riacquistare il sorriso.

  • Venerdì 6 ottobre alle 6 di mattina dalla Darsena, non perdere l’appuntamento con la Milano Loves You Run 2017, l’evento sportivo a sostegno di LILT dalla formula unica: si parte e si arriva tutti insieme, dopo 40 minuti di corsa o passeggiata.