Sostieni Milano Loves You

Se anche tu hai a cuore Milano

e vuoi aiutarci a portare avanti il nostro progetto puoi diventare sostenitore di Milano Loves You

Privati

Associati con una donazione minima di 12 €, potrai sostenere l’attività dell’associazione e approfittare di un sempre più ricco calendario di eventi, manifestazioni, spettacoli, iniziative culturali, attività benefiche con tariffe agevolate o partecipazione gratuita riservata ai soci Milano Loves You.

Diventando sostentitore di Milano Loves You potrai anche usufruire dei benefit e dei vantaggi messi a disposizione dalle aziende partner dell’Associazione nelle varie iniziative.

Associati cliccando Milano Loves You su Rete del Dono.

Aziende

Se sei un’azienda e ti piace ciò che facciamo puoi sostenere Milano Loves You e tutte le sue iniziative con una donazione a partire da 200 €. Grazie alla tua generosa offerta diventerai socio di Milano Loves You e il tuo logo aziendale sarà presente sul materiale informativo e promozionale realizzato dall’Associazione. Inoltre, i professionisti della nostra associazione saranno a disposizione per studiare insieme a te iniziative culturali o altri progetti.

Le aziende più generose entrano a far parte dei nostri Gold Member

Partecipa anche tu!

Supportaci mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale e seguici su Twitter per essere sempre al passo con le ultime novità di Milano Loves You.

Milano Loves You offre anche un gruppo Facebook in cui i sostenitori e i follower possono interagire e condividere segnalazioni sulle ultime nuove iniziative culturali e di intrattenimento da non perdere a Milano

Tieniti aggiornato sugli ultimi eventi di cui siamo stati promotori e sulle future attività di Milano Loves You sulla nostra sezione