Milano Loves You Run 2017

Il 6 ottobre 2017 verso le 7 del mattino si è conclusa la sesta edizione della Milano Loves You Run 2017.

La corsa, con ritrovo ore 5:30 e partenza alle 6 dalla Darsena ha visto migliaia di persone ritrovarsi per una passeggiata/corsa di 40 minuti all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e, soprattutto, della solidarietà. L’arrivo è stato tutti insieme in Darsena.

5 diversi ritmi di corsa

Altrettanti i percorsi guidati dei pacer, adatti sia per gli amanti della corsa (5.00 – 5.30 – 6.00 – 6.30 minuti al chilometro), sia per chi ha preferito optare per una camminata alla scoperta della città.

Un’ottima ragione

Anche quest’edizione della Milano Loves You Run si è svolta al 100% al sostegno del progetto ‘Case Accoglienza’ promosso da LILT Milano (>> Scopri di più), che da anni si impegna a fornire a bambini in terapia oncologica e alle loro famiglie abitazioni vicine all’ospedale, in cui possano vivere e riacquistare il sorriso.

Grazie a tutti i runner, ai walkers e alle aziende che hanno partecipato alla Milano Loves You Run 2017 Lega Tumori Lilt Milano è riuscita a sostenere per almeno 6 mesi il Progetto delle “Case del Cuore” LILT.


LE FOTO 2017

Andrea Jarach Pia Masnini

EVENTO 100% A SOSTEGNO DI


MAIN SPONSOR 


SPONSOR

LOGO vicolungo the style outlets
logo crif
JVC Kenwood Italia

SPORT MANAGEMENT


SUPPORTO TECNICO

CON IL CONTRIBUTO DI
logo lactalis

logo tonno mareblu
SI RINGRAZIA PER L’OSPITALITA’

MEDIA PARTNER


CON IL PATROCINIO DI


L’ INIZIATIVA MILANO LOVES YOU RUN È PROMOSSA DA MILANO LOVES YOU, WHERE MILAN E DIGITAL EVENTS.