27 settembre 2019 – 6 am

Edizione 2019

27 settembre 2019 – 6 am

Edizione 2019

Partecipa anche tu all'ottava edizione della corsa non competitiva promossa da Milano Loves You in collaborazione con LILT Milano. La Pigiama Walk&Run ti permette di scoprire un volto mai visto della città alle prime luci dell’alba.

La tua iscrizione verrà devoluta al 100% alla campagna di prevenzione "Nastro Rosa" contro i tumori femminili della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano.

La corsa, quest’anno con inizio e arrivo previsti da Piazza Tre Torri – CityLife Shopping District, prevede 40 minuti all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e, soprattutto, della solidarietà.

Iscrizioni

Per iscriverti all’edizione 2019 della Pigiama Walk&Run ed effettuare la donazione minima di 15 euro per partecipante a favore di LILT Milano è sufficiente seguire le istruzioni sulla pagina dedicata di Rete del Dono.

IMPORTANTE:

Alla tua iscrizione potrai aggiungere una donazione libera, inoltre puoi anche regalare l’iscrizione alla Pigiama Walk&Run a un’altra persona, effettuando per lei il versamento.

Pigiama Walk&Run è

5 diversi ritmi

Altrettanti i percorsi guidati da esperti pacer, adatti sia per gli amanti della corsa (5.00 – 5.30 – 6.00 – 6.30 minuti al chilometro), sia per chi preferisce optare per una camminata alla scoperta della città.

Un’ottima causa

La corsa non competitiva Pigiama Walk&Run è volta al 100% al sostegno della campagna di prevenzione "Nastro Rosa" contro i tumori femminili promossi da LILT Milano, da anni impegnata nella lotta contro i tumori per pazienti di ogni età. L’occasione perfetta per trasformare un momento di svago in un grande gesto.

Programma

PRIMA DELLA Pigiama Walk&Run:

25 - 26 settembre 2019

Potrai ritirare il pacco gara presentando la tua conferma di iscrizione e la liberatoria firmata alla postazione LILT situata presso CityLife Shopping District, in piazza Tre Torri floor 0.

La postazione LILT si trova all’uscita della fermata Tre Torri della metro Lilla ed è segnalata dalle bandiere LILT nella piazza di fronte alle vetrine del Carrefour.

Il GIORNO DELLA Pigiama Walk&Run:

27 settembre 2019

5.15

Apertura del deposito sacche. Chi non l’ha ancora fatto potrà iscriversi e ritirare il pacco gara

5.30

Ritrovo sotto le bandiere del colore del proprio gruppo per foto e riscaldamento

6.00

Partenza. Al via dovrai seguire il pacer che avrà il palloncino del tuo colore, guiderà il gruppo lungo il percorso dedicato, secondo il ritmo scelto

6.40

Arrivo dei 5 gruppi nel punto di partenza

7.15

Chiusura del deposito sacche e di tutti gli stand

Pacco gara

Ritiro del pacco gara: mercoledì 25 e giovedì 26 settembre presso CityLife Shopping District, in piazza Tre Torri.  Potrai inoltre iscriverti, se ci sono posti ancora disponibili.
Il contenuto:

La maglia ufficiale dell’evento da indossare il 27 settembre

Il braccialettino LILT del colore del gruppo di runner, scelto in sede ritiro del pacco

I gadget omaggiati dagli sponsor

Il libretto guida del benessere e dello sport a Milano, con le offerte riservate ai partecipanti della Pigiama Walk&Run dalle attività di CityLife

Dress Code: il Pigiama!

Sbizzarisciti e trova il gadget perfetto per il tuo look mattutino da condividere con i tuoi amici e i tuoi colleghi.

Noi ti doniamo la maglietta del pigiama, tu pensa al resto!

Il deposito sacche

Gestito dai volontari LILT, disponibile dalle ore 5.15 alle 7.15

EVENTO A SOSTEGNO DI CAMPAGNE DI PREVENZIONE CONTRO I TUMORI FEMMINILI DI

Lilt

MAIN SPONSOR

Euronics-logo

SPORT MANAGEMENT

SUPPORTO TECNICO

CON IL CONTRIBUTO DI

MEDIA PARTNER

Proedi-Media-Group-Logo-RGB
Logo-Digital-Solutions
Digital-Events

CON IL PATROCINIO DI

Comune-di-Milano