Sara Abdel è la nostra ‘Milanese dell’anno 2018’

8 marzo 2018
Urban Center Milano, Galleria Vittorio Emanuele II

Per la prima volta Milano Loves You, con la collaborazione dello sponsor e media partner Where Milan, ha deciso di premiare una persona protagonista della scena metropolitana con l’importante riconoscimento di “Milanese dell’Anno“. Questa speciale onorificienza viene conferita alla persona che, milanese di nascita o d’adozione, si è distinta per i suoi meriti personali o professionali nella promozione della città.

Nel 2018 è stata scelta Sara Abdel, di madre greca e padre egiziano, che rispecchia alla perfezione la milanesità come la intendiamo noi.

Nata in Egitto ma cresciuta a Milano, Sara ha colto tutte le possibilità che la città le ha dato e, forte di una determinazione e di una tenacia fuori dall’ordinario, dopo un percorso in ascesa nell’hotellerie di lusso oggi è direttore di ben due hotel dello stesso Gruppo, l’hotel dei Cavalieri e l’hotel the Square Milano.

E anche nella vita privata non si può certo dire che Sara abbia perso tempo: è infatti mamma di una bimba di cinque anni e di due gemellini di quasi 2 anni, oltre che giocatrice di beach volley a livello agonistico.

Altre news